frutta

Arcobaleno di frutta

on

Ingredienti:

  • anguria
  • pesca
  • kiwi
  • banana
  • fragole
  • limone
  • zucchero a velo
  • gelato alla panna o yogurt bianco

frutta

scritta preparazione2Per la preparazione del Cockatil Analcolico Arcobaleno di frutta, prendiamo anzitutto tutti i frutti e quindi 150 gr. di anguria, una pesca, 1 kiwi, 1 banana e 7 – 8 fragole; ed uno ad uno, iniziamo a pulirli, a pelarli ed a tagliarli a pezzetti di medie dimensioni, dividendoli per tipo, ciascuno in una sua ciotolina.
A questo punto, procediamo quindi a disporre la frutta, frutto per frutto in vari strati, in un bicchiere juice, schiacciandola grossolanamente ad ogni strato ma facendo attenzione a non mescolarla, per far in modo che ogni strato sia ben visibile.
A piacere ed al proprio gusto, se la frutta non dovesse risultare molto dolce, procediamo ad aggiungere dello zucchero a velo, nella quantità desiderata.
Prendiamo a seguire il limone e dopo aver spremuto il succo di mezzo frutto, mettiamone qualche goccia sulla frutta nello juice; oltre a donarle un gusto molto più fresco, il succo di limone, non permetterà alla frutta di annerire subito.
Completiamo il nostro Cockatil Analcolico Arcobaleno di frutta, con un cucchiaio di gelato o di yogurt bianco; quindi decorariamo con qualche ombrellino colorato e serviamo subito.

Per saperne di più:

Il Cockatil Analcolico Arcobaleno di frutta è un cocktail dalla preparazione estremamente facile, che risulta essere un’ottima soluzione per grandi e per bambini, per una merenda sana e gustosa o per una pausa ricaricante, nella giornata di lavoro!
Colorato, fresco, goloso e particolarmente ricco, oltre che per le tante varietà di frutta tra i suoi ingredienti (anguria, pesca, kiwi, banana, fragole e limone), per la presenza dello yogurt bianco o del gelato, il Cockatil Analcolico Arcobaleno di frutta, sarà indubbiamente un vero successo: provare per credere!
Unico accorgimento: la sera, per cena dopo una menda/pausa con il Cockatil Analcolico Arcobaleno di frutta è meglio preparare qualcosa di leggero!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>