frutta

Bevanda energetica

on

Ingredienti:

  • 1 arancia sbucciata
  • 90 ml latte di cocco luce
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaio a di semi di lino
  • 1 yogurt light alla vaniglia
  • 1/2 tazza di ghiaccio

scritta preparazione2

Tagliare l’arancia a fette e metterla in un frullatore con il ghiaccio, il latte di cocco e lo yogurt, frullare fino a che il composto del nostro drink analcolico, non è liscio. Aggiungere il miele ed i semi di lino e dare un’altra frullata al drink. Ecco pronto il nostro cocktail analcolico. Servire in bicchieri alti, tipo tumbler, e guarnire con fette di arancia. Questa bevanda energetica è ottima per i pomeriggi intensivi passati a studiare o ad allenarsi.

Per saperne di piu:

Questa bevanda energetica fatta in casa combina arance, latte di cocco, yogurt, miele e semi di lino in un gustoso drink per ottenere uno scatto energetico. Le Arance, forniscono zuccheri naturali e vitamine per dare una Spinta energetica e sono ricche di vitamina C per aiutare le nostre difese immunitarie. Il latte di cocco è pieno di vitamine e contiene grassi naturali che aiutano a sentirsi sazi. Lo yogurt è ricco di proteine che ti fanno sentire più a lungo pieno e sostiene la nostra energia. Il miele è noto per la sua efficacia nel rilanciare immediatamente l’energia, mentre lo zucchero è gradualmente assorbito nel flusso sanguigno dando energia a lunga durata. I semi di lino rallenta il rilascio dello zucchero nel flusso sanguigno, dando un costante nutrimento di energia per un paio d’ore. È un cocktail analcolico completo, per dare forza a chi lo beve.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>