dessert

Black Widow

on

Ingredienti:

  • Coca Cola
  • gelato al gusto di vaniglia
  • cubetti di ghiaccio
  • panna montata per la decorazione finale

Cocktail analcolico Black Widow

scritta preparazione2

 

La preparazione del Cocktail analcolico Black Widow, conosciuto anche come Cocktail analcolico Cocacola e gelato, è estremamente facile e veloce a dispetto di quanto il suo nome “importante” possa far intendere, per un risultato dal gusto unico e senza eguali.
Per la preparazione del Cocktail analcolico Black Widow bisogna anzitutto prendere un bicchiere alto, cilindrico, tipo un classico Tumbler, ossia appunto un bicchiere cilindrico, medio alto, con capacità dai 20 cl a 30 cl, a seconda del tipo di bicchiere; un bicchiere che proprio grazie alla sua capacità, contiene una discreta quantità di cubetti di ghiaccio, motivo per cui spesso è usato per servire liquori on-the-rock e short drink con ghiaccio!
Premesso questo, andiamo quindi a rompere 6 – 7 cubetti di ghiaccio, quindi prendiamo il nostro Tumbler alto, lo riempiano con il ghiaccio appena tritato e quindi ci aggiungiamo circa 2/3 di Coca Cola, sulla quale andiamo ad poggiare una pallina di gelato al gusto di vaniglia ( o più palline, a seconda del proprio gusto personale).
Non ci resta come ultima cosa che prendere una bomboletta spray di panna montata e ricoprire il nostro Cocktail analcolico Black Widow, con abbondante panna; quindi completiamo con qualche bell’ombrellino colorato, con un cucchiaino dal manico lungo ed ovviamente con una cannuccia!
Serviamo in “tavola”!

Per saperne di più:

Il Cocktail analcolico Black Widow è un drink analcolico abbastanza calorico, per via dei suoi ingredienti, tutti particolarmente “ricchi”.
Ideale per grandi e per bambini, il Cocktail analcolico Black Widow è infatti un cocktail energizzante, perfetto da servire con la stagione calda al momento della merenda dei bambini, ma anche quale perfetto break dalla pausa di lavoro, o ancora quale drink da servire ad un party con gli amici, in una calda sera d’estate!
In qualsivoglia occasione infatti, il Cocktail analcolico Black Widow, sarà un successo: provare per credere!

Recommended for you

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>