frutta

Garden

on

Ingredienti:

  • succo di arancia
  • succo di limone
  • succo di pesca
  • abbondante ghiaccio
  • fettina di arancia, fettina di limone e fettina di mela per la decorazione finale

garden-cocktails

scritta preparazione2

La preparazione del Cocktail analcolico Garden è estremamente semplice e veloce, abbordabile anche per coloro che non sono particolarmente avvezzi alla preparazione di cocktail.
Per preparare il Cocktail analcolico Garden prendiamo anzitutto lo shaker e riempiamolo per bene, per circa 2/3 di abbondante ghiaccio e vi inseriamo uno ad uno i vari ingredienti necessari alla preparazione del cocktail, quindi: il 33% di succo di arancia, il 33% di succo di limone e il 33% del succo di pesca.
Inseriti tutti gli ingredienti nello shaker agitiamo energicamente per qualche minuto, dopo di che ci fermiamo per qualche istante; quindi procediamo a ripetere l’operazione e ad agitare con energia per qualche minuto, fermandoci poi nuovamente per qualche istante.
Prendiamo ora una coppetta alta da cocktail e versiamo il nostro Cocktail analcolico Garden.
Non ci resta ora che decorare il bicchiere di presentazione del Cocktail analcolico Garden, con una fettina di arancia, una fettina di limone ed una fettina di mela.
Il Cocktail analcolico Garden è pronto da servire e da gustare!

Per saperne di più:

Il Cocktail analcolico Garden è un cocktail fresco, dal gusto particolarmente gradevole, ambito sia da grandi astemi, che da bambini, che saranno attirati anche dal suo colore solare e brillante!
Facile e veloce da preparare, il Cocktail analcolico Garden è perfetto da servire “al momento”, in qualsiasi occasione: aperitivo, party, buffet con amici o in occasione di un evento formale ad esempio con i colleghi di lavoro.
A dispetto della preparazione della sua semplicità il Cocktail analcolico Garden, oltre ad essere buono al palato, fa anche bene alla salute ed al benessere dell’organismo, essendo gli agrumi i frutti più ricchi in Vitamina C, essenziali per elevare il livello di epinefrina (adrenalina) e norepinefrina (noradrenalina) nel cervello; e la pesca, un ricostituente estivo doc, che tonifica e depura.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>