frutta

Giardino

on

Ingredienti:

  • succo d’arancia
  • succo di limone
  • succo di pesca
  • cubetti di ghiaccio
  • fettina di limone, fettina di arancia e fettina di mela, per la decorazione finale

1

scritta preparazione2La preparazione del Cocktail analcolico Giardino è facile ed estremamente veloce, per cui trattasi di un cocktail da preparare come si suol dire “al momento” e da servire! Per preparare il Cocktail analcolico Giardino, anzitutto prendiamo lo shaker e riempiamolo per 1/3 con il succo d’arancia, per 1/3 con il succo di limone e per 1/3 con il succo di pesca.
Aggiungiamo poi nello shaker il ghiaccio a cubetti ed agitiamo molto bene per un paio di minuti; quindi ci fermiamo per qualche istante, dopo di che ripetiamo l’operazione, agitando di nuovo lo shaker, per poi fermarci nuovamente.
A questo punto, versare il Cocktail analcolico Giardino nel gotto alto e guarniamo a piacere con una fettina di limone, una fettina di arancia ed una fettina di mela. E voilà, il Cocktail analcolico Giardino è pronto; non ci resta che servirlo!

Per saperne di più:

Il Cocktail analcolico Giardino è un cocktail dal gusto deliziosamente fruttato, particolarmente gradito da grandi e bambini, che saranno attirati anche dal suo colore caldo e brillante!
Facile e super veloce da preparare, il Cocktail analcolico Giardino oltre ad essere buono al palato, fa anche bene al corpo ed alla salute, in quanto particolarmente ricco, grazie ai suoi ingredienti, ossia all’arancia, al limone ed alla pesca.
Tantissimi e impressionanti infatti i benefici di questi frutti, ad iniziare dal limone, prezioso alimento antitumorale, grazie all’abbondanza di vitamina C e di sali minerali; per continuare poi con l’arancio, che è stato accertato sotto forma di succo, possedere proprietà per lo stomaco, tali da regolarizzare le sue funzioni, evitando complicazioni nel suo funzionamento; e per finire, ecco la pesca, che tonifica e depura l’organismo, quale prezioso ricostituente estivo doc!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>