frutta

Kill Bill

on

Ingredienti:

  • Succo alla pesca
  • Succo all’ananas
  • Succo di limone
  • Sciroppo di zucchero
  • Sprite

scritta preparazione2

Per fare un lo sciroppo di zucchero, unire 1 tazza di zucchero con 1 tazza di acqua in una pentola medio alta sopra un fornello a medio calore, mescolando spesso, fino a quando comincia a bollire e lo zucchero è completamente sciolto. Lasciar per raffreddare a temperatura ambiente. Prendere lo Shaker e riempirlo col ghiaccio. Aggiungere il succo alla pesca, il succo di succo all’ananas, quello al limone e lo sciroppo di zucchero. Agitare il tutto per poco tempo. Versare nel bicchiere, meglio se viene utilizzato una coppa Martini. Aggiungere la sprite e servire con una scorza di limone nel cocktail analcolico. Il cocktail analcolico dovrebbe avere un colore sul giallo come la tuta utilizzata da Uma Thurman, protagonista del film.

Per saperne di più:

Il Cocktail analcolico è dedicato al film Kill Bill di Quentin Tarantino. Kill Bill è una serie di film, composta da due volumi, scritti e diretti da Quentin Tarantino. Inizialmente avrebbe dovuto essere un unico film, ma visto che la durata superava le 4 ore, la casa di produzione Miramax Films chiese al regista di tagliare alcune scene; Tarantino propose invece di suddividerlo in due film. Kill Bill vol. 1 uscì nelle sale cinematografiche nel 2003 e Kill Bill vol. 2 nel 2004. Nei film, quando il nome “Beatrix” viene pronunciato dai personaggi, viene coperto da un bip; è un chiaro omaggio a Sergio Leone, il quale non usa mai nomi di persona per i personaggi dei suoi film.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>