Frozen

Kiwi Banana Detox

on

Ingredienti:

  • ½ tazza di acqua
  • 1 kiwi, sbucciato e tagliato a pezzetti
  • 1 banana, sbucciata e tagliata a dadini
  • 1 mela priva di torsolo e semi
  • 2 tazze di spinaci (o cavolo)
  • ½ tazza di ghiaccio tritato
  • Bucce di limone

scritta preparazione2

Mettere l’acqua, kiwi e banana in un frullatore, ed azionare fino a che non si ottiene un composto liscio. In seguito aggiungere la mela, e azionare nuovamente fino a che anche la mela non sarà stata completamente trasformata in polpa. Aggiungere gli spinaci ed il ghiaccio. Frullate fino a che liscio. Versare in bicchieri martini e guarnire con bucce di limone.

Ecco che il cocktail analcolico Kiwi Banana Detox è pronto.

Come già detto prima è un cocktail analcolico ottimo per gli aperitivi, ma si può benissimo bere dopo una cena leggera, sopratutto nella stagione estiva, quando dopo cena, solitamente si staziona in giardino a parlare e a guardare le stelle assaporando l’aria fresca che la notte porta con se. Il Kiwi Banana Detox è anche una fonte di fibre, potassio e vitamine, poiché sia la banana che il kiwi ne sono ricchi.

Per saperne di più:

Siete stanchi del solito aperitivo a base di alcool? Volete uscire dalla routine del Gin? Ecco a voi un cocktail analcolico innovativo, semplice e d’impatto. Se il vostro rituale serale include il tintinnio dei cubetti di ghiaccio per un cocktail o sorseggiare un bicchiere di vino, questa modifica potrebbe cogliervi alla sprovvista. Ma non preoccupatevi, tutte le nuove cose all’inizio spaventano, ma, stiamo solo dando nostro happy hour un leggero restyling quest’oggi. Questo cocktail analcolico è semplice e divertente, soprattutto per gli amanti della frutta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>