dessert

La Bella e la Bestia

on

Ingredienti:

  • 1 Banana
  • 100 gr Cioccolata bianca
  • 200 ml di Latte
  • 50 ml Panna
  • Crema di cioccolato dark

Immagine

scritta preparazione2

Mettere in un pentolino il latte a riscaldare, prima che arrivi ad ebollizione aggiungere il cioccolato al latte. Far sciogliere il cioccolato e lasciar raffreddare. Nel frattempo prendere la banana e tagliarla a rondelle per metterle nel frullatore. Aggiungere la panna e frullare il tutto per alcuni minuti. Mentre il frullatore è ancora azionato aggiungere la cioccolata a filo, così che si fonda insieme alla banana. Mentre il frullatore è acceso prendere il bicchiere, meglio se utilizzate una coppa martini raffreddata, e facendo ruotare il bicchiere dal manico, cominciare a far cadere la crema di cioccolato nella coppa creando delle onde. Alla fine aggiungere il cocktail analcolico che è dentro il frullatore e decorare panna montata e una ciliegina. Se è di vostro gradimento, potete aggiungere un tocco di essenza alla vaniglia.

Ed ecco pronto il nostro cocktail La Bella e la Bestia!

Per saperne di più:

Altro cocktail analcolico ispirato ad uno dei più grandi classici Disney, uno dei miei preferiti. La Bella e la Bestia. Il lungometraggio esce nel 1991 ispirato alla meravigliosa storia europea, tramandata da generazione in generazione per poi essere pubblicata nel 1550 da Giovanni Francesco Straparola, nel 1740 da Madame Gabrielle Suzanne Barbot de Villeneuve. La versione più popolare è dell’opera di Madame Villeneuve pubblicata nel 1756. Il lungometraggio della Disney, fu il primo film animato ad essere in concorso per l’Oscar come Miglio Film. Vinse due Oscar come Miglior colonna sonora e Miglior canzone (Beauty And The Beast). Nel febbraio 2015 la Disney ha rilasciato in un intervista che è in progetto un film Live Action ispirato al classico del 1991, con protagonista la bellissima Emma Watson nel ruolo di Belle.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>