frutta

Luky Punch

on

Ingredienti:

  • Succo d’anans
  • Succo all’arancia
  • Schweppes al limone
  • Lime a fette
  • Curacao Blu analcolico o Gatorade Blu.

scritta preparazione2

Per preparare questo drink analcolico è bene cominciare prendendo una brocca ampia o una ciotola. Riempire di ghiaccio a cubetti il contenitore, versarci dentro i succhi e dare una bella mescolata. Prendere una tazzina da caffè, riempirla con blu Curacao analcolico, e versarla nel cocktail. Se utilizzate il Gatorade blu mettetene anche due di tazzine. Il Blu servirà a mischiarsi con il Giallo dei succhi per rendere la bevanda verde, come il quadrifoglio Irlandese. Dare ancora una mescolata ed infine aggiungerci la Schweppes al limone. Ecco pronto il nostro cocktail analcolico Luky Punch. Come decorazioni prendiamo il lime a fette e semplicemente mettiamolo nel cocktail analcolico. Come già detto è ottimo come aperitivo analcolico da servire alle feste, con cup-cake dolci o salati, naturalmente anch’essi di un bellissimo verde speranza.

Per saperne di piu:

San patrizio si avvicina, la giornata più verde dell’anno è alle porte. Per San Patrizio in Irlanda vengono serviti molti cocktail verdi, birra verde e Guinness da tutte le parti. Ma San Patrizio è anche una festa per i più piccoli, ai quali viene servito un cocktail analcolico, il Luky Punch. È un cocktail analcolico facile da preparare, da servire alle feste o come aperitivo. È semplice, ottimo, divertente e fortunato!

2 Comments

  1. roi

    maggio 17, 2015 at 10:18 am

    salve vorrei sapere le dosi per il luky punch..
    grazie

  2. Cocktail analcolici

    maggio 17, 2015 at 2:33 pm

    Per quante persone?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>