frutta

Pretty Little Liars

on

Ingredienti:

  • Due cucchiaini di sciroppo di fragola
  • Due cucchiaini di sciroppo di kiwi
  • Mezza lattina di Ginger ale
  • Succo di Ananas

154780765852b842acf28ae9.89853657_recipes_main_big

scritta preparazione2

Per preparare il Pretty Little Liars analcolico occorre prendere uno shaker e riempirlo col ghiaccio a cubetti. Prendere il bicchiere e mettere sul fondo il cucchiaino di sciroppo di kiwi. Meglio utilizzare un tumbler alto se vogliamo servirlo col ghiaccio o una coppetta se vogliamo servirlo senza ghiaccio.
Aggiungere lo sciroppo di fragole e il succo all’ananas. Shakerare il tutto per alcuni secondi e versare nel bicchiere. Prendere il ginger ale e versare fino a che il bicchiere non è pieno. Ecco pronto il nostro Cocktail Analcolico. È adatto per guardare la serie tv, o per pomeriggi con le amiche passati a parlare e divertirsi. Una variante è utilizzare il succo d’ananas al posto di quello all’ananas o la granatina al posto dello sciroppo di fragole.

Per saperne di più:

Il Pretty Little Liars è ispirato all’omonima sere televisiva della ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il loro gruppo si sgretola dopo la misteriosa scomparsa della loro amica, Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le ragazze si riuniscono dopo che iniziano a ricevere strani messaggi da qualcuno che si firma “-A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi quelli di cui solo Alison era a conoscenza. Per questo motivo iniziano a sospettare che sia proprio Alison la mittente di quegli strani messaggi. Dovranno però ricredersi quando viene ritrovato il corpo della ragazza. Decideranno quindi di scoprire, insieme, chi sia questa misteriosa persona…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>