frutta

Red Bikini

on

Ingredienti:

  • Bitter Campari rosso analcolico (Crodino)
  • succo di arancia
  • cubetti di ghiaccio
  • fettina di arancia per la decorazione finale

scritta preparazione2

 

La preparazione del Cocktail analcolico Red Bikini è estremamente semplice e veloce, tanto che lo rende perfetto, come cocktail da servire “al momento” agli ospiti inattesi!
Premesso questo, per la preparazione del Cocktail analcolico Red Bikini prendiamo quindi un mixing glass, ossia il tipico bicchiere in vetro utilizzato per la preparazione di cocktail; che ricordiamo essere un bicchiere graduato, dotato di un beccuccio utile a riversare il liquido in esso preparato, nel bicchieri in cui si serve la bevanda.
Preso il mixing glass, procediamo a riempirlo fino a tre quarti della sua capacità, di ghiaccio, per raffreddarne per bene le pareti, quindi successivamente scoliamo l’acqua in eccesso e procediamo ad inserire i vari ingredienti necessari per la preparazione del cocktail e quindi: il 40 % di Bitter Campari rosso analcolico (Crodino) ed il 60 % di succo di arancia.
Procediamo poi a miscelare gli ingredienti con un bar spoon, ossia un cucchiaio da bar a manico lungo ed infine, prendendolo dall’estremità inferiore, aiutandoci con lo strainer, per trattenere il ghiaccio, versiamo il contenuto nel bicchiere per servire la bevanda, come ad esempio un classico tumbler alto.
Non ci resta che procedere a decorare il bicchiere e quindi il Cocktail analcolico Red Bikini con una fettina di arancia e serviamo in “tavola”!

cocktail analcolico Red Bikini

Per saperne di più:

Il Cocktail analcolico Red Bikini è una versione elaborata della famosa bevanda per l’aperitivo, Bitter Campari rosso analcolico (Crodino), che con l’aggiunta del prezioso ingrediente regalato dalla natura, assume un gusto più dolce e fruttato, oltre ad un colore ancora più vivo, acceso, red!
Ideale per le occasioni informali con gli amici, il Cocktail analcolico Red Bikini, è assolutamente perfetto anche per gli eventi più importanti ed impegnati: il successo è sempre assicurato!

Recommended for you

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>