Frozen

Virgin Miami Vice

on

Ingredienti:

  • Succo di ananas
  • Crema di cocco
  • Panna da montare
  • Purea di fragola
  • Succo di lime
  • Sciroppo di zucchero
  • 1 tazza di ghiaccio tritato
  • Fragola per guarnire

scritta preparazione2

Per fare un lo sciroppo di zucchero, unire 1 tazza di zucchero con 1 tazza di acqua in una pentola medio alta sopra un fornello a medio calore, mescolando spesso, fino a quando comincia a bollire e lo zucchero è completamente sciolto. Lasciar per raffreddare a temperatura ambiente. Dopo aver fatto lo sciroppo di zucchero, procediamo con il cocktail analcolico. Mettere il succo d’ananas, la crema di cocco, la panna da montare e una mezza tazza di ghiaccio nel frullatore ed azionare fino a che il composto non risulterà liscio. Versare in un bicchiere, per questo cocktail analcolico è consigliabile utilizzare un highball o un calice da vino. Prendere la purea di fragole, il succo di lime, lo sciroppo di zucchero ed il restante ghiaccio e metterlo nel frullatore. Azionare e anche questa volta aspettare che il cocktail sia liscio e senza grumi. Versare il composto di fragola e lime nel bicchiere sopra l’ananas ed il cocco. Con un cucchiaio mescolare lentamente i due composti, fino a che nel bicchiere non ci saranno delle striature bianche e rosa.

Il nostro cocktail analcolico Virgin miami vice è pronto da servire.

Per la guarnizione intagliare il bordo della fragola e incastrarlo sul bordo del bicchiere. Questo cocktail è ottimo per tutte le occasioni della giornata, dal brunch alla merenda, dall’aperitivo a dopo cena, non c’è un tempo preciso in cui servirlo, ma farà sicuramente una bella figura se servito con una fetta di torta al cioccolato.

Per saperne di più:

Questo è un bellissimo frozen cocktail analcolico, e si può gustare in qualsiasi momento senza preoccupazioni. Il Virgin Miami Vice è composto da cocco, ananas, fragole e lime, che insieme creano un gusto meraviglioso. Il cocktail analcolico è dedicato alla serie Tv Miami Vice, di genere poliziesco, prodotta dal 1984 al 1989. Nel 2006 è uscito ne cinema di tutto il mondo un film Remake della serie Tv, ma sfortunatamente non ha avuto lo stesso successo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>