Frozen

Virgin Royal Hawaiian

on

Ingredienti:

  • ananas
  • mandorle
  • succo di limone
  • abbondante ghiaccio tritato
  • fettine di ananas fresco per la decorazione finale

cdf56a3b58c7d4af6513b94f56d29b6ascritta preparazione2La preparazione del Cockail analcolico Virgin Royal Hawaiian è molto facile e veloce, basta raccogliere nello shaker (o in mancanza anche in una bottiglia di plastica) 90 gr di succo di ananas, 60 gr di latte di mandorle e 40 gr di succo di limone, assieme ad abbondante ghiaccio tritato.
Attenzione, la ricetta originale richiede 40 gr di succo di limone ma a discrezione, a seconda del proprio gusto è possibile aumentare o diminuire la quantità di succo di limone, avendo un cocktail dal retrogusto, più o meno agre.
Continuando nella ricetta, a questo punto agitiamo per bene lo shaker per un paio di minuti, quindi ci fermiamo per qualche secondo e procediamo a filtrare il drink nel bicchiere da cocktail.
Il Cockail analcolico Virgin Royal Hawaiian è pronto, non ci resta che guarnire a piacere, con una o più fettine di ananas fresco e servire!

Per saperne di più:

Il Cockail analcolico Virgin Royal Hawaiian è un cocktail dissetante e particolarmente rinfrescante, che richiede per la sua preparazione un procedimento semplice ed estremamente veloce, per un risultato davvero unico e sensazionale!
Ideale da preparare per un aperitivo in una calda serata estiva ma perfetto anche per una qualsiasi altra occasione, il Cockail analcolico Virgin Royal Hawaiian è infatti una vera bontà, tanto che è particolarmente ambito non solo da adulti astemi ma anche dai bambini, per il suo gusto unico, fruttato e particolarmente ricco.
Gusto ricco, così come ricche sono le proprietà dei suoi ingredienti, ad iniziare dall’ananas, che vanta proprietà terapeutiche e dimagranti bruciagrassi; per continuare poi con le mandorle, particolarmente buone ed energetiche, perfetto rimedio naturale contro l’anemia e il diabete; per concludere con il limone, prezioso alimento antitumorale, grazie all’abbondanza di vitamina C.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>